ITALIANO +39 0984 73334

Sparkling fifty

Sparkling fifty

Comunicato stampa

 

 

Festeggiamenti da mille e una notte per i 50 anni  dell’imprenditore Sergio Mazzuca

Tra le sorprese anche una sfilata di gioielli Damiani, alla presenza di Giorgio Damiani, vice presidente del Gruppo Damiani

 

Cosenza, 30 luglio 2015 - Lo scorso 23 luglio ha celebrato i suoi “sparkling fifity” il celebre imprenditore cosentino, Sergio Mazzuca. A festeggiarlo fino all’alba nella suggestiva villa privata, più di 500 amici che, rigorosamente in ‘black tie’ (nel rispetto del dress code imposto per la serata), hanno solcato il red carpet all’ingresso, ouverture di un evento memorabile. La serata - blindata da un fitto servizio di vigilanza - ha regalato emozioni fortissime e non solo al festeggiato. Gli ospiti hanno potuto godere di una splendida soirée intrattenuti da un sottofondo live jazz, con ricercatissimi piatti, ottimi vini, ma anche i migliori cocktail della città.

Non sono mancati i colpi di scena: un’illuminazione suggestiva ha trasformato la piscina in una passerella per otto incantevoli modelle. Sulle note di “Buonasera signorina” di Buscagline hanno sfilato 8 Masterpieces Damiani da capogiro, alla presenza di Giorgio Damiani, Vice presidente del Gruppo Damiani; un “Happy Birthday” speciale ritmato dalla chitarra di Alessia Labbate, finalista dell’ultima edizione di The Voice of Italy (Rai2), ma soprattutto tanta emozione per le parole speciali dedicate al festeggiato dai familiari. Profondamente commosso dall’affetto ricevuto, Sergio Mazzuca ha ringraziato tutti, dando il via al taglio della torta e alle danze, che si sono protratte fino alle prime ore dell’alba. Gli ospiti sono stati congedati con un cadeau speciale realizzato appositamente in edizione speciale da Gerardo Sacco, amico e partner dell’imprenditore.

 

Qui è possibile scaricare le foto della serata:

https://www.facebook.com/media/set/?set=a.951436744878077.1073741877.294963973858694&type=1

 

Info sull’azienda

Sergio Mazzuca e sua moglie Stefania conducono da quasi 30 anni una delle gioiellerie più grandi del Sud Italia.

A contraddistinguere la loro gestione, un forte spirito pionieristico, grande competenza e professionalità, ma soprattutto la ferrea volontà di soddisfare linguaggi universali e multigenerazionali, senza alcuna distinzione di ceto sociale.

Sinonimo di apertura e carattere, Scintille Montesanto vanta un vasto portafoglio di marchi trattati che la consacrano leader indiscussa nel trading della gioielleria, grazie alle spiccate capacità imprenditoriali del suo fondatore Mazzuca, di recente insignito della nomina di Montblanc Watch Ambassador e HRD.

Ottimo partner dei big player del settore della gioielleria internazionale, si avvale di un team di circa 50 persone nei suoi due punti vendita di Cosenza e San Marco. Il basso turnover ed il forte legame tra le persone e la società sono frutto di serietà e forte etica del lavoro.

Instancabile e sempre alla ricerca di nuovi stimoli, non solo nell’incremento delle attività commerciali, ma anche nella promozione di iniziative culturali, oltre che sociali