ITALIANO +39 0984 73334

Sergio Mazzuca eletto Presidente della Unionorafi Calabria

Sergio Mazzuca eletto Presidente della Unionorafi Calabria

Nota Stampa

Sergio Mazzuca, designato Presidente della Unionorafi - Confapi Calabria


Cosenza, 1 Dicembre 2015 – Nel corso del CONSIGLIO NAZIONALE UNIONORAFI-CONFAPI, che si è svolto ieri il a Milano presso l’Hotel Michelangelo – Sala Delfica Cumana – ha partecipato il Neo Presidente eletto per la Unionorafi Confapi Calabria. Si tratta del Cav. Sergio IMG_0063_1.JPGMazzuca, titolare della Gioielleria Scintille Montesanto di Cosenza, che da oltre trent’anni – insieme alla moglie, Stefania Ambrogio, gestisce la gioielleria di famiglia.

“Siamo molto onorati di annoverare nella nostra terra uno dei più importanti conoscitori della filiera legata al settore orafo – ha dichiarato Francesco Napoli, Presidente della Confapi Calabria - e siamo certi che molto verrà fatto per la crescita e la giusta valorizzazione di un settore da tempo, poco considerato in Calabria”.

“Accetto questo incarico perché da anni penso che sia importante far parte di una squadra in cui il senso di appartenenza superi ogni ostacolo – ha dichiarato Sergio Mazzuca, titolare della Gioielleria Scintille Montesanto di Cosenza – e voglio gestire questo importante incarico per migliorare le opportunità e contribuire alla crescita del settore e della filiera Unionorafi in Calabria.

Nel corso del la riunione del 30 novembre, si eleggerà il Presidente Nazionale, verrà riinnovato il Comitato Direttivo e verrà modificato lo Statuto Unionorafi Confapi.

La Unionorafi è l’Unione nazionale della piccola e media industria del settore orafo, gioielliero e argentiero della Confederazione Italiana Piccola e Media Industria Privata - CONFAPI.

Per ulteriori informazioni
Ufficio Stampa
Lara Luciano
informazioni@scintillemontesanto.com