ITALIANO +39 0984 73334

Scintille Montesanto sostiene il minibasket

Scintille Montesanto sostiene il minibasket

Comunicato stampa

La Gioielleria Scintille Montesanto annuncia la presentazione della squadra ASD mini basket


Cosenza, 8 ottobre 2015 - Domenica 11 ottobre alle ore 10.00 verrà presentata al pubblico la squadra di mini basket di cui la gioielleria Scintille Montesanto, di Sergio e Stefania Mazzuca è sponsor. La sede dell'evento è il palazzetto dello sport, in via Popilia. L'asd mini basket è un'associazione sportiva senza scopo di lucro: accoglie infatti gratuitamente tutti i bambini delle casa-famiglie oltre che i bimbi con qualche disabilità, di età tra i 4 e i 10 anni.
Gli allenamenti prevedono attività ludiche innovative, basate sulla conoscenza della funzione del corpo finalizzata al mini basket, con il coach Christian Dodaro, istruttore regionale ed allenatore della F.I.P.

"L'obiettivo di Scintille Montesanto - ha dichiarato Sergio Mazzuca, titolare della Gioielleria Scintille Montesanto - è il sostegno al sano sport, sensibilizzare al giusto stile di vita che ogni tipo di sport abbraccia e alla corretta alimentazione, fondamentale dall'infanzia. In clima Expo 2015, non possiamo sottovalutare questo aspetto."

La giornata è aperta a tutti i bambini, ma anche ai genitori.

In questa circostanza sarà possibile effettuare le iscrizioni.
Le partite di allenamento vengono disputate ogni lunedì (18-19), martedì (18.30-19.30), giovedì (17-18).

È possibile effettuare le iscrizioni presso la sede del Palazzetto dello sport in Via Popilia nei giorni e orari previsti per l'allenamento.

Ufficio stampa
Lara Luciano
333 6557980