ITALIANO +39 0984 73334

Salvini celebra 30 anni: a Cosenza il party con Giorgio Damiani

Salvini celebra 30 anni: a Cosenza il party con Giorgio Damiani

Salvini, brand di gioielleria made in Italy del gruppo Damiani, compie trent'anni e festeggia questo importante compleanno con un prezioso party che va in scena a Cosenza, sabato 15 ottobre, alle ore 19.30, negli spazi del nostro showroom di Via Montesanto. 

Alla serata sarà presente anche Giorgio Damiani, vice presidente e amministratore delegato del gruppo Damiani, che con orgoglio celebrerà questo anniversario e condividerà con gli esclusivi ospiti dell'evento la passione della famiglia Damiani per il design, l'artigianalità e le creazioni straordinarie. 

30 anni sono un traguardo importante per la maison Salvini che ha sempre saputo distinguersi per creatività, eleganza, maestria orafa e immagine nel panorama della gioielleria made in Italy. 30 anni tracciati nella storia con entusiasmo impegno quotidiano e la consapevolezza di uno stile esclusivo.

Dal 14 al 22 ottobre, nella nostra gioielleria sarà possibile ammirare le collezioni Masterpieces Salvini, capolavori di maestria artigianale che abbracciano tre decenni di grande stile, realizzati appositamente per l'anniversario e presenti solo in alcune gioiellerie selezionate (tra cui la nostra), che raccontano con linguaggi nuovi e preziosi, il fascino intramontabile di questo marchio.