ITALIANO +39 0984 73334

JEWELS NIGHT

JEWELS NIGHT

Giovedì 15 dicembre, dalle ore 18.30, presso lo show room di Scintille Montesanto, si festeggerà l’apertura ufficiale dello shopping natalizio con un appuntamento che coinvolgerà grandi e piccini. Giocolieri, musica e tanto intrattenimento per una serata esclusiva dedicata ai preziosi dell'alta gioielleria. "Jewel's Night" - la notte bianca dei gioielli (rientra nella programmazione di "Buone Feste Cosentine" dell'amministrazione comunale di Cosenza) ideata da Stefania e Sergio Mazzuca, titolari di Scintille Montesanto, è un eventoper festeggiare il Natale con uno spirito diverso e accompagnare il pubblico nel regalo perfetto. <<Abbiamo pensato di regalare alla città di Cosenza un momento solidale e di festa  - ha dichiarato Sergio Mazzuca - in occasione del Natale, con l'apertura straordinaria fino alle 24.00. Un modo originale per promuovere lo shopping natalizio ma anche una serata dedicata al sociale per dare voce alle grandi battaglie dell'Unicef, con un messaggio che va dritto al cuore e alla testa>>.  

Mancano solo pochi giorni al Natale e ormai la frenesia di ultimare gli acquisti sta prendendo piede tra le persone. Le famiglie, i visitatori e i bambini potranno dare inizio al loro shopping natalizio in uno spazio completamente ricco di tradizione ed estremamente suggestivo.

Tra vini d'eccezione e tanta musica, la serata s’illuminerà con i colori del Natale grazie alla partecipazione dei Pagliassi e le splendide voci bianche de "Il tempio dell'Arte" di Tiziana D'angelo.  Inoltre, sarà possibile scoprire e degustare vini pregiati offerti da cantine "Spadafora 1915" e si ballerà fino alle 24 con il dj set di Franco Siciliano.

Non perdetevi la notte dal clima dolce, tipico del periodo di festa, perfetta per lo shopping natalizio!