ITALIANO +39 0984 73334

Aspettando San Valentino party: aggiornamenti su La città del cuore

Aspettando San Valentino party: aggiornamenti su La città del cuore

Comunicato Stampa

Scintille Montesanto celebra l’amore con il party “Aspettando San Valentino”:

  • svelata la cifra da devolvere al Comune di Cosenza per restituire la bellezza originaria ad un monumento della città (Progetto “La Città del cuore”)
  • estratto il biglietto della fortunata vincitrice del gioiello messo in palio da Gerardo Sacco per il fund raising
  • lanciato un mini social contest: le foto degli ospiti ritratti in un love photoboot saranno postate sui social. Quelle che riceveranno più like vinceranno una sorpresa

Cosenza, 12 febbraio 2016 – Grandi festeggiamenti ieri sera per la Gioielleria Scintille Montesanto di Sergio e Stefania Mazzuca: “Aspettando San Valentino”, un evento che ha riunito il jet set cosentino nel luogo cult della nightlife, il LIVE.

Prendi ospiti dal mood dancing, un pizzico di romanticismo e un po’ di attenzione al sociale ed esce fuori una Cosenza positiva, ottimista, efficiente; una Cosenza da vivere, sognare e godere.

L’occasione è stata creata per celebrare l’Amore, ma anche per chiudere, anche se non del tutto, il capitolo relativo al progetto “La città del cuore”.

L’atmosfera romantica è stata creata con un photoboot in cui gli ospiti hanno potuto fare degli scatti in coppia, postati sui profili social di Scintille Montesanto. Entro la mezzanotte di domenica 14 febbraio, la foto con più like vincerà una sorpresa speciale.


Nel corso della serata anche una bellissima rivelazione: i cosentini potranno godere di un monumento rivalutato grazie alla charity di Scintille Montesanto in partnership con Gerardo Sacco. Sergio Mazzuca ha svelato un altro tassello del progetto* "La città del cuore", ispirato al modello originale di Marketing territoriale (sviluppato da Filippo Sciacca-Agenzia Comart), lanciato a settembre scorso con il Patrocinio del Comune di Cosenza.

15.000 € è la cifra che la Gioielleria verrà devoluta alla Città di Cosenza per restituire la bellezza originaria ad un luogo o monumento della città bisognoso di intervento, non ancora stabilito, tra i numerosi segnalati dai cittadini, ma consultabili al sito www.scintillemontesanto.com/lacittadelcuore.

Il budget destinato al recupero dell’opera comprende anche la raccolta fondi realizzata grazie alla vendita dei biglietti per l’estrazione di un gioiello messo in palio da Gerardo Sacco, del valore commerciale di 8.000 euro.

Tra le illustri presenze, proprio quella di Gerardo Sacco che, insieme a Sergio Mazzuca, ha estratto il biglietto della fortunata vincitrice: Luisa Chiappetta con il suo biglietto n°142, un numero profetico, quasi l’anagramma del giorno di San Valentino (14/02)

“La nostra iniziativa è una sincera dichiarazione d’amore nei confronti della nostra città - ha dichiarato Sergio Mazzuca, titolare della Gioielleria Scintille Montesanto – che verrà effettivamente realizzata dall’amministrazione comunale. Vedere arricchire il luogo in cui cresciamo i nostri figli, non può che farci sentire migliori”. Ha concluso a margine Gerardo Sacco: “sono onorato di contribuire alla città di Cosenza di cui mi sento un po’ cittadino putativo e spero di poter contribuire sempre al sociale come già faccio con la LILT”.

In allegato foto.

 

Per ulteriori informazioni

Ufficio stampa

Lara Luciano

informazioni@scintillemontesanto.com