ITALIANO +39 0984 73334

Ancora 20 giorni per partecipare a La città del cuore

Ancora 20 giorni per partecipare a La città del cuore

Comunicato stampa

Ancora 20 giorni di tempo per contribuire al progetto “La Città del cuore”

Puoi vincere il gioiello di Gerardo Sacco in palio e collaborare anche tu alla mission di recupero

Cosenza, 14 dicembre 2015 – Ancora 20 giorni di tempo per chiunque abbia voglia di contribuire a vedere una Cosenza migliore - almeno dal punto di vista culturale/artistico/architettonico – oltre che vincere un gioiello di Gerardo Sacco. Come?

Partecipando al progetto "La città del cuore", promosso dalla Gioielleria Scintille Montesanto di Sergio e Stefania Mazzuca (Cosenza e San Marco Argentano) in collaborazione con Gerardo Sacco e con il patrocinio del Comune di Cosenza.

L’iniziativa, ispirata al modello originale di Marketing Socio Territoriale sviluppato da Filippo Sciacca (Agenzia Comart) - mira alla restituzione della bellezza originaria ad un luogo o monumento della città di Cosenza bisognoso di intervento.

La Gioielleria Scintille Montesanto chiede a tutti i cittadini di segnalare i piccoli e grandi tesori della città di Cosenza che amano e vorrebbero salvare, con l’obiettivo di sensibilizzare sul nostro patrimonio artistico e paesaggistico e favorire la collaborazione fra comunità e istituzioni sia private che pubbliche, al fine di proteggere e valorizzare tale patrimonio.

Fino al 31 dicembre 2015 sarà possibile effettuare le segnalazioni sul sito

www.scintillemontesanto.com/lacittadelcuore

Il budget destinato al recupero dell’opera, che sarà scelta tra quelle suggerite dai cittadini compatibilmente con i fondi raccolti, sarà alimentato in due modi:

1) La Gioielleria Scintille Montesanto devolverà al progetto una percentuale del proprio fatturato generato dall’11 settembre al 31 dicembre 2015;

2) la Gerardo Sacco Srl ha realizzato un gioiello del valore commerciale di 8.000 euro che sarà messo in palio per una riffa i cui biglietti saranno disponibili fino a fine anno presso i punti vendita Scintille Montesanto a Cosenza e San Marco al costo di 5€.

L’estrazione avverrà il 16 gennaio 2016. I dettagli di ora e luogo saranno pubblicati, entro la prima settimana di gennaio 2016, sul sito www.scintillemontesanto.com/lacittadelcuore

Per ulteriori informazioni

Ufficio stampa

Lara Luciano

informazioni@scintillemontesanto.com