ITALIANO +39 0984 73334

30 e lode BEACH PARTY

 30 e lode  BEACH PARTY

30 e lode per Sergio e Stefania Mazzuca, che festeggiano trent'anni di attività imprenditoriale. Un traguardo che sarà celebrato con una serata speciale, martedì 16 agosto a partire dalle 22, nella suggestiva struttura del Ginger Beach di Bonifati. Quello dei trent'anni non è certo un traguardo semplice da raggiungere ma grazie alla forza dell'alta qualità dei marchi trattati, della professionalità e di una capacità fuori dal comune di affiancare il cliente in ogni sua esigenza, hanno decretato un solido successo commerciale, facendone un assoluto punto di riferimento nel campo dell'alta gioielleria.

In occasione del trentennale, si rinnoverà il consueto appuntamento estivo con il party dedicato ai gioielli e al lusso con marchi prestigiosi, che presenteranno in esclusiva alcuni dei masterpiece di gioielleria. La serata non sarà solo mondana ma anche culturale con il momento riservato alla cerimonia di assegnazione del "Premio Scintille - Cultura", giunto alla IV edizione, che viene conferito a personalità calabresi che si sono distinte in ambito culturale a livello nazionale o internazionale.

L'evento è su invito, pertanto per un'ottima riuscita vi invitiamo ad effettuare la registrazione di partecipazione cliccando al seguente linkhttp://www.scintille.com/party (entro il 5 agosto).